La nostra pubblicazione è interamente curata da volontari e viene realizzata per la pura passione di coloro che ci lavorano. Sono quindi doverosi i ringraziamenti a tutti i membri della Redazione.
Ringraziamo anche coloro che hanno lasciato il progetto, prima e dopo l’apertura, poiché anche il vostro contributo ha reso The Password quel che è adesso, e non lo dimentichiamo: Alice Mazzarino, Alessandro Bello, Cecilia Nebosi, Adele Chiabodo, Giulia Bobba, Marco Fassetta, Erica Bouvier, Alessia Alloesio, Beatrice Tinivella, Elisa Telesca, Maria Beda, Silvia Scaravilla, Francesca Fazio, Sara Dominietto, Giuletta De Luca, Umberto Urbano Ferrero, Elisa Napolitano, Chiara Dalla Longa, Valentina Ribba, Corrado Auditore.
Un ulteriore e sentito ringraziamento all’Università di Torino, senza i cui finanziamenti non potremmo pubblicare la versione cartacea del giornale. Grazie inoltre ai docenti e al personale di UniTo, in particolare: il Prof. Francesco Panero (Direttore del Dipartimento di Lingue), il Prof. Marco Novarino, la Prof.ssa Serenella Iovino, la Sig.ra Rocchina Cornacchia (Coordinatrice del Dipartimento di Lingue).
Ma grazie, soprattutto, a voi che ci leggete e così facendo date un senso al nostro scrivere, oltre che un motivo per continuare a pubblicare, ogni giorno, nuovi articoli.
Un commento
I commenti sono chiusi.